Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Ilaria Pasqualetti

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ilaria Pasqualetti
Al mondo d'oggi non ti puoi fidare di nessuno, troppe parole, troppe promesse che poi non vengono mantenute, troppi "ti amo" e "ti voglio bene" detti con superficialità, ma dove sono finiti i valori, quelli veri, quelli su cui non avevamo nessun dubbio? Come finiremo di questo passo, succederà che ci ritroveremo soli perché non è più possibile fidarsi di nessuno, ecco come andremo a finire.
Composta lunedì 4 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ilaria Pasqualetti
    Ci sono cose che non capirò mai, facile dire "ti voglio bene" e poi dimostrare altro. Mi chiedo se la parola "amicizia" abbia più significati, ma non credo, se dici di essere amico/a non sparisci, se dici che mi vuoi bene mi cerchi dopo che ti ho cercata/o io e tu non hai risposto. Se credi nell'amicizia non lasci che si allontani da te, la tieni stretta perché oggi trovare un amico è veramente trovare un tesoro.
    Composta venerdì 15 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ilaria Pasqualetti
      E poi la vita ti dà una serie di mazzate, delusioni, e se fino ad allora non hai fatto niente per evitarle, inizi a pensare che è il caso di cominciare, e ti guardi intorno, inizi a valutare, a scrutare anche cose che prima non vedevi, prendi in considerazione ogni lato di ognuno e inizi a capire che non tutti hanno compreso che il rispetto è la cosa più importante per mantenere un qualsiasi rapporto ed è li che agisci e che cominci a scindere il vero amico dal semplice conoscente.
      Composta venerdì 15 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta