Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da IlariaRosen

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: IlariaRosen
Non importa se i ricordi fanno male. Vanno sempre rispettati e Amati perché fanno parte di noi, della nostra vita, del nostro cuore; senza di loro potremmo non essere più la stessa persona. Può essere un male od un bene, io questo non lo posso sapere per tutti, ma nel mio caso invece è stato solamente un bene: alcuni di essi mi hanno fatto capire la persona che non diventerò mai, altri invece sono stati come abbracci luminosi che, stringendo il mio cuore con una tale intensità, hanno cosparso tanta di quella Luce da riuscire a lenire profondamente le ferite della vecchia me stessa. È stato quando ho accettato i più dolorosi ricordi con un cuore un po' razionale, che ho capito quanto possono rendermi una persona migliore e più forte di quanto potessi lontanamente pensare. Non potrei mai dire che questo vale per tutti, ma il dolore si sa che arriva solo per un motivo nella nostra vita: insegnarci a vivere nonostante tutto. E proprio per questo motivo, credo che il passato non deve mai essere dimenticato, semmai lasciato tra gli infiniti sentieri dell'anima.
Composta sabato 1 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: IlariaRosen
    Credo fortemente che la vita sia una questione di attimi, che non dovremmo fare altro che collezionarli, adagiandoli nell'Anima come se questa fosse la nostra libreria, di attimi, momenti, periodi, e quando vorremmo ricordarne qualcuno o più di uno li prendiamo con delicatezza, sfogliandone ogni pagina con il nostro Cuore.
    Composta lunedì 12 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: IlariaRosen
      Ho deciso. Voglio sentirmi pervadere dai colori della vita: c'è così tanta bellezza, splendore e vitalità, che solo un cuore immune all'Amore può non lasciarsi travolgere dall'Immenso della Vita stessa. Voglio sentire tutto in Me, profondamente ed intrinsecamente Vivo. E voglio sentire il profumo del mio respiro, diverso, giorno dopo giorno.
      Composta mercoledì 31 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta