Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Guido Burza

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Guido Burza
Indimenticabile è un momento in cui vivi frammenti di vita al quale più nessuno può toglierti dalla mente, giri rigiri anche tutte le pagine del libro ma nn potrai mai trovare una storia diversa da quella vissuta. Il tempo cancella solo le cose che vuoi dimenticare e nn quelle che restano dentro.
Composta domenica 8 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Guido Burza
    Il tempo è quello che ti sveglia al mattino, ventiquattro ore è il tempo di una giornata, il tempo è sempre quello che non hai per fare cose che avresti voluto fare e non hai potuto, il tempo e sempre il tempo è quello che ti manca per prendere decisioni importanti, il tempo è quello che vorresti non passasse mai nei momenti belli della vita, il tempo è quello che il signore ci ha dato per vivere, si ride si piange si soffre, c'è un tempo per tutto. Viviamolo serenamente.
    Composta sabato 20 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Guido Burza
      Ancor prima di metter piede giù dal letto guardo fuori e mi diletto, timidamente il sole si affaccia dietro una nuvola nera come avesse vergogna di mostrare i suoi bellissimi raggi luminosi, oggi mostra tutto te stesso lasciando a casa la timidezza mostra tutta la bellezza che hai nel cuore donandola al signore, buona Pasqua a tutti.
      Composta domenica 31 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta