Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Giuseppe Donadei

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Donadei
Se hai scelto la vita: Ama oltre le delusioni. Continua a camminare attraversando gli ostacoli. Impara a curarti le ferite mentre il tuo cuore piange. Non sospirare ma respira a pieni polmoni perché tutto ciò che lasci è perduto per sempre. E infine credi in te stesso anche quando nessuno avrà un solo motivo per farlo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Donadei
    Ho passato la mia vita con la musica in sottofondo. Una compagna fedele, leale, la puoi amare, odiare ma c'è sempre quando hai bisogno e ti aiuta a comprendere esattamente come ti senti. Non pretende mai di essere capita ma ti chiede solo di abbandonarti tra le sue braccia e sincronizzare le sue note con le pulsazioni del tuo cuore. La musica ha bisogno semplicemente di essere vissuta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Donadei
      Ammettere i propri sbagli significa: Crescere. Tutti commettiamo errori, ma è compito nostro riuscire a dare un senso anche agli errori poiché c'è molta differenza tra andarsene senza averli compresi e rimanere chiedendo scusa. Anche cadendo è possibile fare un passo in più. Sta a noi decidere se cadere in avanti o cadere all'indietro.
      Vota la frase: Commenta