Frasi inserite da amicoè

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie.

Scritta da: amicoè
Esisterà mai l'amicizia vera? Boh non so che rispondere. A volte sembra che esista, ma purtroppo non è così, si crede di avere tanti amici, ma sono solo illusioni, e quindi anche delusioni. Ma come può scoprire una persona se ha trovato l'amica giusta? Qualcuno risponda a questo enigma. Che brutto quando una persona con cui hai litigato non vuole sentire ragione e non vuole più saperne di te. Scusate ma questo non è giusto. Oh santa pace cosa si può fare con le persone ostinate che non ti vogliono più bene come amiche.
Composta domenica 25 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: amicoè
    Solo nei cartoni animati esiste la vera amicizia, nei cartoni animati esistono i litigi e i malintesi, ma lì si risolvono in poche ore. Nei cartoni l'amicizia è stare ogni giorno con gli amici non una volta a settimana, o peggio ogni tre mesi, nella realtà l'amicizia è falsità. Nella realtà l'amicizia non esiste, nella realtà si litiga in continuazione.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: amicoè
      Niente è facile. Non lo è mai. Se così non fosse sarebbe tutto più semplice: niente dolore, niente delusione, niente solitudine. No, nulla di tutto questo è possibile, perché niente di ciò che realmente conta può essere facile. La gioia nasce dal sacrificio, dalle ginocchia sbucciate, dai cuori infranti. Perché ciò che ci è stato inculcato da bambini non può essere vero: non ci sono favole, non ci sono eroi o grandi imprese, c'è la determinazione di persone semplici che non si arrendono mai!
      Composta sabato 10 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di