Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Giuditta C.

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuditta C.
Giro giro tondo, ma quanto brutto è diventato sto mondo? Ci sta solo antipatia, invidia, omofobia! Tutti pronti a giudicare, malparlare, criticare. Ma perché non vi fermate a pensare un minutino, su quella vostra vita che può essere un casino? Assai più facile si sa dire: "che schifo, è brutto, non si fa" tutto ciò che non si ha! La parola libertà no, non l'ho inventata io, ma ci credo fermamente! Ogni individuo è fatto a se, sia nel corpo che nella mente, ed è giusto e anche bello! Ma smettete di far del male, usate quel poco di ragione che vi rimane, per godervi di più la vostra vita, che si sa... Non è infinita! Giro giro tondo, o mio Dio, risistema questo mondo!
Composta martedì 17 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuditta C.
    Su terre a te conosciute e amate io t'immagino con il tuo cavallo, animale forte e fiero, galoppare senza meta precisa, solo per respirare libertà e gioia di vita. Solo in pochi sanno "sentire" queste grandi emozioni! Si deve essere limpidi d'animo e di pensiero, e per come la penso io... tu lo sei amico mio.
    Composta domenica 8 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuditta C.
      E se devono essere, al momento, solo "pure" emozioni, scritte e lette, ben vengano. Chiunque ne ha bisogno, la realtà il più delle volte non guarda in faccia a nessuno e, purtroppo, spesso, risulta sgradevole. Quindi un evviva a queste piacevoli sensazioni, che per quanto leggere, come un battito d'ali di libellula, possono regalarti, attimi di sorrisi a cuore leggero, e un domani fare ricordare a qualcuno che tu sei stato un piccolo raggio di sole.
      Composta giovedì 5 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta