Le migliori frasi inserite da Giuditta C.

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuditta C.
Er destino po esse dorce oppure amaro, carico de promesse e de certezze avaro. Ognuno de noi nasce sotto 'na stella, che po esse brutta oppure bella. Si è bella la vita te sorride, te riserva le mejo cose, quelle belle e quelle squisite. Si è brutta te poi sbatte e scapoccià quanto te pare, continuerà sempre a ditte male. E chi 'na stella nun ce l'ha? Sto poro cristo, ma che pò fà? Tocca che se trova 'na stella tutta pe sè, possibirmente la più gajarda che c'è. Nun deve pe forza stà lassù vicino alla luce, pò pure stà quaggiù e la sera nun riluce. Ma na vorta ch'è trovata, va coccolata e pure amata. Io sta stella l'ho trovata pure se prima nun c'era, è tarvorta tanto ingenua ma ner contempo assai sincera. E in mezzo all' astri l'ho trascritta, er nome suo è "Giuditta": T'amo tanto, stellina mia.
Composta martedì 4 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuditta C.
    Mi sono fermata a guardare stamattina, il chiarore che il sole sbadigliando rilasciava. Nell'inverno è sempre un po stanco, ma tutti i giorni si sveglia per noi. Non sempre vince battaglie contro nuvole burrascose, ma indomito tramonta e sorge da una eternità! Ho sorriso, pensando che alla fine, tutto ciò non è nient'altro che la nostra vita!
    Composta mercoledì 12 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuditta C.
      Parlami di te, parlami di questa solitudine, d'abitudine. Parlami di te, delle nostre mani che si intrecciano che dicono? Parlami del sole sui tuoi occhi, in ogni fiaba io ti seguirei senza far rumore, senza chiedere perché, solo per restarti accanto, solo per restare qui con te. Parlami di te, delle aspirazioni che svanisco, ma tornano. Dimmi cosa cerchi nella gente? Forse un'amicizia o forse no. Dimmi qualcosa sta inquinando i sogni tuoi e se ci sta rubando la freschezza di un sorriso tra di noi. Cè tanta musica, stai volando via, suoni impercettibili delle tue paure, delle mie contraddizioni. Noi oltre i limiti. C'è una nuova idea... siamo solo nomadi, in cerca di qualcosa, qualcosa che non troveremo mai.
      Composta giovedì 27 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuditta C.
        Quando ci provi al meglio che puoi, ma non riesci ad ottenere quel che vuoi. Quando ottieni quel che vuoi ma non è quello di cui hai bisogno. Quando ti senti così stanca ma non riesci a dormire. Quando le lacrime si versano sul tuo viso. Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare. Quando ami qualcuno, ma tutto va perduto. Potrebbe andare peggio?
        Composta venerdì 21 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta