Frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Esiste un cielo visibile a tutti ed uno tutto da scoprire dentro ognuno di noi. Esiste una porta accessibile a tutti, dove a una sola persona è permesso entrare. Esiste una pace dei sensi, dopo una vita passata in cerca di battaglie. Esiste l'altra metà del cielo, se non riusciamo a trovarla, sarà in un'altra parte dell'universo? Esiste un sogno nel cassetto, chi c'è l'ha messo? Possibile che non ne sapessi niente.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Sono stato figlio, ora sono padre di tre splendide creature. Rivivo la gioia di mio padre quando guardando nei miei occhi capiva che grande cosa era stato capace di creare, una piccolo essere dal quale prendere energia per affrontare la giornata e la vita. Da parte mia, lo vedevo un gigante pronto a difendermi da ogni mia paura, era la mia fonte di sicurezza e coraggio. Oggi capisco meglio l'importanza di essere genitore e spero che i miei figli, provino le stesse sensazioni che ho provato io, spero che guardando nei miei occhi capiscano la gioia che mi danno nel vedere la mia vita scorrere in loro.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ci sono quelli che dicono "il per sempre non esiste", a dire il vero neanche il per mai, il per poi, il per più, il per meno, il per sai, il per vuoi, il per puoi, eccetera. Ci sono quelli che hanno una faccia da poster, che vuol dire, che andrebbero appiccicati al muro? Ci sono quelli che con un copia e incolla diventano aforisti e quelli come me che si fanno un "mazzo" di fiori per diventarlo. Ci sono quelli che bevono per dimenticare e quelli che "mi sa che ho bevuto troppo".
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di