Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Non credere a chi ti dirà, l'amore vero non esiste o non può durare in eterno. Come può finire l'amore di una madre per suo figlio? Come può finire l'amore tra due persone, arrivate alla fine dei loro giorni sempre uniti, e che solo la morte è riuscita a dividere? Tu non smettere mai di crederci, perché l'amore è eterno.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    A volte ti assale il desiderio di abbandonare tutto e sparire senza lasciare tracce, in un posto dove nessuno ti conosce. Nuova vita, nuove persone da conoscere, nuovi orizzonti da esplorare, poi ritorni in te, ti accorgi che non hai un soldo e conosci appena la tua lingua. Tutto sommato, tranne qualcuna, le persone che conosci ti vanno bene così come sono e allora tutto rimane com'era.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      A volte la giornata è appena cominciata e vorremmo già fosse finita. A volte ci accorgiamo di non aver capito niente, nell'attimo in cui ci hanno spiegato bene tutto. A volte la persona giusta è li ad un passo da te, eppure continui a cercarla altrove. A volte non c'è una ragione specifica per ciò che accade, succede e basta.
      Vota la frase: Commenta