Frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
A volte capita di vedere il tramonto dentro l'alba, sentirsi importante per qualcuno che importante non lo è. A volte mi chiedo dove potremmo arrivare se seguissimo l'istinto del cuore. A volte basterebbe avere gli occhi di un bambino per vedere il mondo a colori. A volte bisognerebbe essere ciechi e provare solo a immaginare quello che noi vediamo ogni giorno. A volte bisognerebbe morire per capire quanto è bello vivere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Un mondo dove le persone non vengano giudicate dal colore, dalla razza, dalla religione, dove un sorriso è solo un modo gentile di augurare una felice giornata, dove i bambini possano giocare liberamente per le strade, dove ogni singola persona abbia un gesto gentile per un suo simile, dove la natura non venga privata della sua bellezza, dove un uomo non debba combattere contro un suo fratello, dove ogni abitante dell'universo contribuisca perché la vita comune sia migliore, dove l'amore non debba limitarsi solo a pochi eletti, dove il semplice fatto di esistere, sia la gioia più grande. Davvero tutto questo resterà solo un sogno per l'umanità?
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ho provato ad immaginare la cima di una montagna il vento che mi accarezza il viso, seduto mi lascio trasportare dalla meravigliosa vista del panorama, una sensazione di libertà assoluta, chiudo gli occhi un istante, sembra un'eternità, niente può più farmi paura, nessuno può farmi del male, il mio pensiero vola fino ad arrivare a te che sei il centro del mio cuore, tutto intorno è pace, è serenità riapro gli occhi, una lacrima scende lentamente lungo il viso, amo la vita, in tutte le sue forme non potrebbe essere altrimenti se riesce a regalarmi emozioni così intense.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di