Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Non esiste una strada specifica che porta all'amore, può nascondersi dietro un casuale incrocio di sguardi, nel profumo inebriante della sua pelle mentre passa, che ti porta a inspirare mentre chiudi gli occhi o in una semplice domanda fatta per curiosità da cui nasce tutto. Deve esistere per forza qualcosa di divino, per permettere a due perfetti sconosciuti di incontrarsi all'ora giusta, nel posto giusto, al momento giusto e far si che nasca l'amore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    A volte c'è bisogno di chiudere gli occhi per vivere, entrare in un sogno, dove ogni pensiero prende forma, perdersi in un volo infinito, lasciandosi trasportare dal vento e crearsi un amore unico, che solo un sogno ti può dare, per poi riaprirli e sentirsi leggeri, perché anche se per un breve attimo si è accarezzato un pizzico di realtà.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Solo all'ingresso del Paradiso potrai capire se la tua vita poteva essere vissuta meglio di come hai fatto. Nel 50% delle probabilità quello che viene dopo la vita può essere migliore della vita stessa. Se così non fosse? Hai buttato via parte della tua vita senza viverla e senza nessuna possibilità di poterla rivivere.
      Vota la frase: Commenta