Scritta da: Giovanna Gosetti
Soffermarsi a pensare, riflettere, gioire, mettere in ato tutti quei piccoli gesti fatti durante la giornata che diventano come abitudini, collegati a quei ricordi vissuti in un inizio d'autunno, contenuti in una vita di coppia.
Questi gesti condivisi con una persona speciale, una persona che ad ogni momento della giornata, ti prende la testa, il cuore, tutta te stessa, in ogni sua forma, desiderio di passione, di complicità, di tenerezza e dolcezza.
Soffermarsi sull'amore e ascoltare il cuore.
Composta giovedì 19 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giovanna Gosetti
    L'Attesa... Nell'attesa dell'arrivo di una persona speciale, ti prende una certa forma di panico. Ti sudano le mani, sei così agitata/o che il cuore ti va a mille. Ti chiedi se questa emozione la sente anche lui/lei per te, e sarà solo l'unione di entrambi a svelare questo dubbio.
    Composta domenica 11 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giovanna Gosetti
      Viene un bel giorno, incontri una persona in mezzo a tante altre. La noti e già senti dentro di te che scatta una molla, un brivido ti sale sù dietro la schiena e questa cosa la percepisci in modo strano perché ti chiedi come sia possibile sentire tutte queste sensazioni pur non conoscendola. Poi piano piano, cominci ad osservarla e incrociare gli sguardi, gli parli e dentro di te questa volta senti che è il cuore che fa capolino. Prendi confidenza, la incontri, la baci, la ami. Ora sei posseduta/o da questa persona, Vive dentro di te, vivi per lei, sei completamente sua/o.
      Composta domenica 20 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giovanna Gosetti
        Cos'è amare? Amare è una forma di sentimento profondo e passionale che si ha nel cuore. La mente ne coglie tutti i suoi impulsi per dare al corpo il via a metterla in atto. Questo corpo con delicatezza e sinuosità, fa capire al partner tutta l'emozione che ha dentro e gliela trasmette a tal punto che anche lui si immedesima nell'amore condiviso.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di