Frasi inserite da Gabriella Sipala

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Gabriella Sipala
Quando vedi un nonno che gioca con il suo nipotino è bellissimo. È come se il passato si incontra col futuro, tutti e due ridono ed è amore puro. È bellissimo, il nipotino sicuramente imparerà tanto dal quel gioco. Sopratutto i segreti che nessun'altro gli poteva svelare.
Composta martedì 19 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gabriella Sipala
    Essere mamma, è vivere di tuo figlio ogni istante in ogni respiro. È sentire il profumo di biscotto mentre lo stringi a te, è piangere quando traballante ti porta un fiore camminandoti incontro con le gambine piene di rotolini. Essere mamma è pensare in silenzio magari con una lacrima che ti riga le guance a come puoi dargli il meglio magari togliendolo a te stessa. Essere mamma è dolore solo quando lo partorisci, perché poi tutto diventa gioia con lui e i problemi della vita li devi affrontare per il suo bene. Essere mamma è la scelta più bella che io potessi fare.
    Composta lunedì 18 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gabriella Sipala
      Sarò sincera con te amore. Con questi piedini correrai via da me, inciamperai e certe volte cadrai. Ma non arrenderti mai amore mio, la tua forza d'animo sarà grande, il coraggio non ti mancherà e sono sicura che avrai anche un po' di faccia tosta per guardare dritto negli occhi chi ti avrà fatto male, la vita è cosi amore. Ma in tutto questo tu avrai sempre l'appoggio della tua mamma, e anche la giusta spinta per affrontarla.
      Composta lunedì 18 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di