Scritta da: Colei che scrive nella notte
Non date importanza a chi dice che non ce la farete. Non date importanza a chi dall'oggi al domani vi volta le spalle. Non date importanza a chi vi critica. Non preoccupatevi delle cattive situazioni ne verranno migliori. L'unica cosa importante siete voi e quello che vi fa stare bene. Allontanatevi da ciò che non è buono per voi e riuscirete a riacquistare la serenità che avete perduto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Colei che scrive nella notte
    E alla fine ho scordato. Ho scordato il passato e le parole dette ho scordato i mille silenzi e le idee che la testa mi suggeriva. Ho scordato le lacrime e il dolore della lontananza, le parole al veleno ed i pensieri bui che vagavano in mente. Ho chiuso la porta sul passato ed ho buttato via la chiave per riprendere a camminare con serenità e speranza per un domani migliore. Ma io so anche che, il mio cuore ha tante cicatrici profonde che con un solo piccolo urto, tornano a sanguinare copiosamente, quindi starò molto attenta a non urtare per non farle riaprire. Ora ho un foglio bianco e lindo di fronte a me, devo solo scrivere una nuova storia.
    Composta mercoledì 24 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Colei che scrive nella notte
      Non spegnerti piccola luce in questi tempi che tolgono il fiato, lasciati alimentare da tutto ciò che hai sempre sentito nel tuo cuore e che conosci fin dalla nascita. Anche se il buio avanza e le cose sembrano irrimediabili tu non spegnerti, sei fioca ed illumini poco ma non sei ancora spenta, lasciati custodire da chi ti ama lasciati salvare da chi crede in te lasciati proteggere da chi darebbe la sua vita per te. Sei un piccolo faro a cui molti guardano per il loro cammino e che vorrebbero distribuire a coloro che hanno spento il loro cuore, quindi fallo per tutti quelli che ti anelano e che ti bramano con tutto il loro io. Non spegnerti piccola luce, non spegnerti speranza.
      Composta sabato 23 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Colei che scrive nella notte
        E tu dormi mentre gli angeli
        vegliano il tuo respiro.
        Hai abbandonato tutti i
        tuoi timori e quello che ti
        pervade e pura pace.
        Non pensi a niente e giochi
        con chi ti è più caro.
        È il tuo sogno vivere cosi
        sentendo solo amore nel
        tuo cuore.
        Ti penso e vedo il tuo viso
        che è sereno, come mai
        pensavo di vedere, le
        rughe dei pensieri sono stese
        e ciò che vedo è gioia ed armonia.
        Traspare in te un senso di
        completo, che mai potrai provare
        a questo mondo, sei libera da
        tutto e dai dolori, e il cielo
        e l'unica tua metà aspirata.
        Ora che questa immagine ho veduto
        che mi riporta a tempi assai lontani
        un po' di questa pace mi attraversa
        lasciando in me un senso di appagato.
        Riposa anima bella del creato
        che Iddio ha donato al mondo
        per regalo, io vedo ciò che Lui mi
        ha regalato e penso a quanto
        sono fortunata.
        Composta domenica 24 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Colei che scrive nella notte
          Hai preso il mio cuore e lo tieni in mano perché io te l'ho donato con affetto, con amicizia, con amore come mai avevo fatto da quando la vita mi aveva provata cosi profondamente, ho capito chi ero e cosa ero stata prima, ho riconquistato la fiducia persa ed ho compreso che non ero io ad essere errata ma ciò che avevo permesso che il mondo facesse di me. Le tempeste mi hanno sballottato da tutte le parti ed il dolore a volte è stato cosi forte da non lasciarmi respirare, ma tu non hai mai deciso di restituirmi il mio cuore. Oggi un altra tempesta è in atto molto forte e violenta, come un fuoco che divampa ed arde tutto intorno, ci sono due strade che si possono seguire, custodire questo cuore come le altre volte, oppure stringerlo cosi forte da ucciderlo per sempre. Nessuno tranne il cielo conosce questo arcano che pende, ma sicuramente ciò che ci riserva il domani, anche se a noi sembra bellissimo o crudele è fatto per farci crescere e salire un altro gradino.
          Composta martedì 29 gennaio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di