Frasi inserite da FEDERICA POLLINI

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: FEDERICA POLLINI
Dove troverò il coraggio di non pensarti, quando nel silenzio arriva il tuo ricordo come un rumore assordante, come una forza invincibile, quando una canzone esprime parole che vorrei dirti, quando nella notte il buio mi avvolge come in un tuo abbraccio. Se solo potessi arrivare al tuo cuore sentiresti la passione e l'ardore che provo per te, ma se anche il mio amore sia inutile, senza il tuo ricordo che alimenta ogni giorno il mio cuore, sarei come una pianta arida e incolta, triste e sola.
Composta lunedì 16 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: FEDERICA POLLINI
    Nella vita di tutti i giorni cerchiamo la forza di andare avanti, paure e ansie sono una costante, la fretta una nemica perfetta, guardiamo troppo avanti quando le cose più importanti le abbiamo vicino a noi, sogniamo quello che non abbiamo perché quello che abbiamo non ci basta, siamo degli eterni scontenti in bilico tra rimpianti e nostalgie, ci hanno detto che è il dono più prezioso del mondo e che va vissuta fino in fondo ma la vita in realtà è solo un grande imbroglio.
    Composta martedì 22 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: FEDERICA POLLINI
      C'è un tormento che anima le mie sensazioni, che si impadronisce delle mie emozioni, che rallenta il mio respiro e mi fa tremare, di giorno quando tutto mi ruota attorno lo sento più forte, di notte è assopito e immerso nel silenzio dei miei sogni, al mattino come ogni giorno si risveglia in me.
      Composta martedì 29 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: FEDERICA POLLINI
        Di giorno i suoni, le luci e i colori rendono la vita senza tempo, di notte immersi nel silenzio e l'oscurità ridiventiamo consapevoli di un destino che è il corso dell'esistenza, l'inesorabile susseguirsi dei giorni e del tempo. Al mattino con il sorgere del sole assistiamo al sorgere della nostra infinita voglia di esistere.
        Composta mercoledì 2 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di