Frasi inserite da Fabio Privitera

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fabio Privitera
Chi ha interesse e curiosità di capire, di scoprire, si informerà. A chi non importa resterà della propria opinione. Non portate allo stremo il vostro desiderio di aprire a tutti gli occhi, o vi ritroverete nello stesso estremo. Insinuate il dubbio e lasciate che solo chi sia pronto apra i propri occhi.
Composta martedì 22 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Privitera
    Ognuno di voi ha un che di miracoloso: è vivo e la vita è potenziale, possibilità, sempre e non serve volerlo, lo potete già fare. Sembra andare contro ogni legge vi abbiano mai raccontato, ma funziona così: iniziate a fare, senza pensare a cosa volete e vi ritroverete con qualcosa di più, vi ritroverete ad aver dato vita a voi stessi. Siate il vostro sogno, la vostra vita, il vostro miracolo.
    Composta lunedì 14 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabio Privitera
      Sapete perché le cose accadono quando non le attendiamo? Perché accadono sempre, incessantemente, ma solo quando non pensiamo, quando siamo in armonia con tutto quello che ci sta attorno cogliamo quell'attimo che ci cambia il battito, la prospettiva, la giornata, la vita. Attorno a noi accade sempre qualcosa.
      Composta lunedì 8 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di