Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Elisabetta Quaratino

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Elisabetta Quaratino
Per ognuno di noi esiste un giorno della vita in cui il nostro sguardo è stato lo specchio della nostra felicità e della nostra forza. È quello sguardo che dobbiamo catturare e mostrare sempre per poter rivivere quel giorno che lo ha reso tale in tutti i giorni della nostra vita, per camminare di pari passo con la vita, e non dietro di lei.
Composta martedì 20 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisabetta Quaratino
    Immagina sempre la vita come un diario. Ogni pagina di questo diario rappresenta un giorno della tua vita, che va compilato giorno per giorno. Perché se oggi compiliamo le pagine passate, vuol dire che dentro di noi il passato è ancora vivo e condiziona la nostra vita. È meglio compilare oggi le pagine di domani, vuole dire che il presente è talmente bello che vuoi viverlo davvero e renderlo il presupposto del futuro, vuol dire che sei pronto a guardare avanti davvero.
    Composta sabato 17 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisabetta Quaratino
      Se penso all'infinito e lo paragono all'orizzonte penso: l'infinito non solo non lo puoi raggiungere, ma non lo puoi nemmeno vedere. L'orizzonte a confronto lo puoi vedere, ma non lo puoi raggiungere. Però se lo raggiungi è stupendo perché solo in quel caso puoi immaginare di vedere l'infinito, almeno dentro di te.
      Composta mercoledì 14 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta