Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Elisa Rasicci

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Elisa Rasicci
Niente è più bello di te, di te e me e del nostro amore. Niente. La verità è che prima di incontrarti, ero la metà di quel che sono ora. E poi sei arrivata tu, con quel tuo sorriso tenero e la tua infinita dolcezza a completarmi. Ora, con te nella mia vita, posso dire di essere completo, di essere un uomo. Sembrerà banale, ma hai portato la felicità e la speranza che forse qualcosa di buono potessi averlo anch'io. Io che mai avevo amato prima, io che forse non sapevo nemmeno cosa fosse l'amore. Ora so, che l'amore sei tu. Ora so, che l'amore porta il tuo nome e ha il colore dei tuoi occhi. Ora so, che niente voglio se non una vita intera con tè.
Composta mercoledì 30 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    Sapevo che ci saremmo innamorati, fin dal primo istante. Quel giorno, ci siamo guardati negli occhi e poi ci siamo abbracciati. Ecco, in quel preciso momento d'eternità, mi sei entrato dentro e ora sei in ogni più piccola parte di me. Negli occhi, e credimi, non vogliono vedere che te. Nel cuore, che scoppia d'amore. Nelle mani, che mai smetterebbero di stringerti forte. Nella mente, che non riesce a pensare a nient'altro. Nei sogni più belli. Nella realtà che vivo ogni giorno, insieme a te Sapevo che ci saremmo innamorati, e forse era anche scritto da qualche parte. Solo che, non immaginavo un amore così bello da togliere il fiato.
    Composta mercoledì 30 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Come hai fatto a tenerti il tuo ragazzo per così tanto tempo? Qual è il segreto? Me l'hanno chiesto in tanti, e tanti altri lo faranno. La verità è che non c'è nessun segreto, nessuna pozione magica da far bere con l'inganno alla persona che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita. La verità è che abbiamo scelto di restare, insieme e in qualsiasi circostanza. La verità è che ogni giorno, ci siamo regalati amore e sorrisi. La verità è che ci conosciamo a memoria, pregi e difetti. La verità è che litighiamo, litighiamo tantissimo, ma al sol pensiero di star lontani gli occhi si riempiono di lacrime. La verità è che spesso ci sopportiamo, che sia una giornata di shopping o una serata davanti alla play-station. La verità è che ci sbattiamo porte, ci urliamo contro e poi corriamo a far l'amore con la pelle e il cuore. La verità è che inspiegabilmente, lui vuole me nello stesso modo in cui io voglio lui.
      Composta mercoledì 14 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta