Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Edoardo Arca Tur

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Edoardo Arca Tur
Un "uomo" che usa la gentilezza per un obiettivo prettamente sessuale, o un "uomo" che non è gentile con le donne, non è un vero uomo. Essere nati biologicamente maschi non significa essere veri uomini. Così come nascere biologicamente femmina non significa per forza essere una dea.
Composta martedì 30 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    I religiosi non l'hanno mai visto e sentito Dio. Questo è vero. Quando fai capire ai religiosi, di qualunque religione, che loro non hanno mai sentito e visto nessun Dio, nessuna entità, in loro incomincia a riaffiorare tutta quella frustrazione repressa, quell'invidia.
    Composta venerdì 3 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Edoardo Arca Tur
      Nel tantra non esiste fare massaggi erotici e sessuali, questa è una cosa che al massimo può nascere dopo tantissimi anni di pratica. Non è un maestro colui che va in giro a dire di fare tantra e poi va fare cose sessuali. Nel vero tantra si insegna il movimento dell'energia sottile. Si insegna l'inconsapevolezza (e la consapevolezza), il non controllo dell'energia totale. Il finto tantra sessuale... moderno... dove non c'è alcuna comprensione dei punti seguenti fa anche l'errore di basarsi sulle posizioni, il tantra fu modificato e preso in prestito da una "persona" che poi creò alcune posizioni. Se si prende in prestito qualcosa e lo si modifica, non significa che quella cosa sia la cosa originale. Nel tantra c'è la comprensione della lentezza, della sacralità, del rispetto di se stesso e degli altri, della continuità e della sensualità. Questo per me, in modo molto sintetico, è ciò che è tantra.
      Composta venerdì 3 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta