Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Non criticare chi cerca di vivere in modo retto, perché la pazienza ha un limite anche per chi crede, ha fede e vuole vivere una vita piena sia fuori che dentro di sé, piuttosto che vuota e inutile. Guardati allo specchio e chiediti cosa tu puoi migliorare di te, cominciando dai tuoi difetti, perché, per quanto le persone possono volerti bene, possono anche stancarsi di parlare con i sordi che non vogliono ascoltare e con i ciechi che non vogliono vedere!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Ironizzare sul fatto che non siamo eterni fa sempre bene! Le risate rallegrano il cuore, rilassano la mente, divertono l'anima e allungano la vita!
    Le lacrime sciolgono il dolore e ti rendono più forte, esse sono come le gocce d'acqua che, cadendo continuamente sulla stessa pietra, col tempo riescono a scavarla.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Se ognuno pensa solo di essere un corpo di carne, allora seguirà l'istinto del proprio corpo di carne. La parola istinto è adatta al comportamento animale e non a quello umano. Ma per come vanno le cose nel mondo gli esseri umani stanno diventando sempre meno persone riflessive, esseri meno pensanti, in cerca solo di piacere fisico che disseti più l'io senza la d, incontrando solo delusioni, false verità e quel totale vuoto interiore che rende infelici.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        I muri più pericolosi sono quelli che innalziamo nella nostra mente, quando vediamo il male dove non c'è e il bene dove è solo apparente. Quanti muri costruiscono i sapienti che seguono le regole che hanno studiato e si impongono da bravi maestri credendo di conoscere il vero sapere e sono tutti pronti a dirti "cosa, come e perché".
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di