Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Ultimamente sento, addosso e dentro, una strana stanchezza e ogni giorno non vedo l'ora che arrivi la sera per andare a dormire, riposare, staccarmi da tutto. Mettere amore in quello che faccio, avere pazienza per tutto quello che non va bene, impegnare la forza di volontà per andare avanti e non desistere, tutto ciò fa parte del mio carattere; però, ora, ho capito che pure io ho bisogno di me, devo starmi vicina ed essermi utile.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Molti si coricano col cuore adagiato sul cuscino e dormono perché sono convinti di avere la coscienza in ordine, io passo molte notti sveglia per fare ordine nella mia coscienza, cercando di capire, con consapevolezza, cosa ho messo fuori posto; mi sforzo di fare un atto di volontà e non di comodità. La vita non si può vivere credendo che: "tutto mi è dovuto", invece bisogna chiedersi: "cosa possiamo dare noi alla vita per meritarci dei doni e la realizzazione dei desideri" che, si spera, coincidano con i pezzi del puzzle che formano il creato.
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di