Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Se cambio pensano subito che sia accaduto qualcosa non tenendo conto che essendo una persona ho una mia identità che cerco di educare. Ho le mie idee e cercano di smontarle deridendole e se cambio opinione pensano che sono incoerente tralasciando che esistono infiniti punti di vista e la prospettiva di cose e persone può essere cambiata. Personalmente vado d'accordo con la vita perché non rimane uguale e si evolve pur rimanendo fedele al suo valore. La massa vede il marcio in me che ho il coraggio di portare avanti con forza e con rabbia gli ideali e i valori in cui credo, che crescendo si rafforzano di più. Io il rispetto lo conosco e lo metto in atto con tutti, altri sanno solo offendere con la presunzione e l'arroganza degne della stupida ed ottusa mentalità di chi si sente migliore solo potendo screditare. La convinzione di sé non è consapevolezza.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    La mia pazienza è debole, ma ho scoperto di essere forte proprio nel sopportare chi si comporta in modo disonesto e autenticamente falso in ogni senso. Se mi comportassi come loro diventerei uno specchio che deforma l'immagine di me stessa, di chi sono veramente e poi, prima o poi, gli specchi si rompono.
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di