Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
È straordinaria l'esperienza della vita, ed è bello poter dire che non sono mai uguale a ieri perché ho preferito essere che avere, scegliendo il giusto e mai il conveniente. Non mi importa di chi è falso, di chi finge amicizia o amore, tanto l'ipocrisia è una maschera trasparente, mi curo di essere vera io nei confronti degli altri.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Sono le cose più semplici che mi colorano la vita; mi affascinano l'anima lasciandomi un'immensa emozione di infinito stupore, come quando guardo il cielo di notte.
    Nella vita tutto può essere bene o male, dipende dal modo in cui ogni cosa viene vista, interpretata e utilizzata; proprio come i fatti che ognuno manifesta nella realtà, che ci svelano la reale natura delle intenzioni altrui. Poiché dove vivo ho ricevuto solamente il niente, per me internet è una porta che ho voluto aprire per uscire in questo mondo virtuale ad incontrare persone che avessero i miei stessi ideali di vita e progetti in cui credere e voler realizzare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Parlo e ricevo sentenze; parole superficiali studiate chissà su quali manuali destinati all'uso dell'arroganza conveniente. A questa gente dall'ego superbo con umiltà do un consiglio: dato che vi ritenete più bravi di me a vivere la mia vita, applicate alla vostra ogni soluzione finale che mi avete suggerito.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di