Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Camminando nei silenzi e nelle solitudini della mia interiorità, ho scoperto che la vera libertà è non essere mai sicuri di niente per poter vedere tutto da infinite angolature e scoprire nuove possibilità di vita. Così ogni cosa diventa sempre nuova, e tutto si arricchisce di novità e si impreziosisce di bellezza.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    L'Amore non può e non deve essere donato solo da una parte. Siamo stati creati con Amore e per Amare. L'Amore vero è sempre ricambiato, quando non lo è, non è Amore, è solo donazione di un sentimento incompleto, illuso, spezzato; è un sogno, un desiderio della mente che diventa reale nel cuore ma non vive nella realtà.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Quante labbra pronunciano parole avvelenate ricoperte da miele e zucchero a velo. Cuori in cui risuona l'eco della cattiveria ed occhi di splendido colore ma senza luce. C'è gente che si è lasciata uccidere dall'ego e dalla rabbia, il cui unico sogno è vendicarsi credendo di essere giustificati dal male che hanno ricevuto.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Cosa vuol dire Amore? A - Mors; senza morte, senza fine, unità, per sempre, eterno! Amare veramente è credere che Dio raccoglie il nostro amore e lo custodisce nel Suo eterno presente. In Lui tutto vive e niente muore, perché l'Amore è contro la morte. Per me dire "Ti Amo" significa "Tu vinci la morte". Gesù è Amore! Ha vinto contro la morte.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Domenica Borghese
          Sono vaccinata contro tutti i tipi di veleno, anche quello che spesso esce volontariamente o involontariamente dalla bocca di qualcuno. La mia pazienza è debole e non sopporto nemmeno chiasso e rumore, lo dimostra il fatto che cerco più la solitudine che non la mondanità. Ho imparato a star sola, perché sono un'isola, accolgo chi approda nella mia vita, ma se è necessario, so anche organizzare un bel viaggio di sola andata per chi lo merita.
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di