Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
La magia della vita è lasciare emergere la parte di noi rimasta bambina, per non rischiare di diventare ottusi maestri sapienti che dettano inutili teorie; è necessario rimanere semplici alunni che imparano ogni giorno a vivere con entusiasmo ogni lezione di vita insegnata sia dal dolore che dalla gioia.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Camminando nei silenzi e nelle solitudini della mia interiorità, ho scoperto che la vera libertà è non essere mai sicuri di niente per poter vedere tutto da infinite angolature e scoprire nuove possibilità di vita. Così ogni cosa diventa sempre nuova, e tutto si arricchisce di novità e si impreziosisce di bellezza.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      L'Amore non può e non deve essere donato solo da una parte. Siamo stati creati con Amore e per Amare. L'Amore vero è sempre ricambiato, quando non lo è, non è Amore, è solo donazione di un sentimento incompleto, illuso, spezzato; è un sogno, un desiderio della mente che diventa reale nel cuore ma non vive nella realtà.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Quante labbra pronunciano parole avvelenate ricoperte da miele e zucchero a velo. Cuori in cui risuona l'eco della cattiveria ed occhi di splendido colore ma senza luce. C'è gente che si è lasciata uccidere dall'ego e dalla rabbia, il cui unico sogno è vendicarsi credendo di essere giustificati dal male che hanno ricevuto.
        Vota la frase: Commenta