Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Molti pensano che quando si parla di rivoluzione, si intenda distruzione, ma quella è la guerra che la causa. Rivoluzione significa rivoluzionare, prima di tutto sé stessi, il modo di vedere le cose che accadono e solo dopo agire, ci vogliono i fatti perché è necessario cambiare il sistema del mondo per il bene di tutti. Io non credo in chi chi ruba alla gente, ma purtroppo i soldi, anzi no, il lusso e i beni materiali fanno credere di essere onnipotenti ed eterni.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Vivo nel qui ed ora, nella possibilità di scegliere nel dire si oppure no, mi adatto con rispetto a tutto ciò che non proviene da me. Ho scelto di non dipendere più da remote illusioni e probabili incognite. La vita non è un sogno da realizzare ma un desiderio avverato; bella o brutta, ricca o povera, semplice o complicata, sorridente o piangente, in solitudine o in compagnia, la vita è unica per ognuno e si va compiendo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Ah, le belle parole! Ascoltarle fa sentire bene! Ma la sincerità di un "ti voglio bene", ha valore solo nella concretizzazione dei fatti di chi (forse) "non lo dice mai o raramente" però dimostra di volere il tuo bene. Tutte le parole che esprimono veri sentimenti d'amore, amicizia e affetto, se dette continuamente, finiscono per essere banalizzate e perdono la loro reale importanza.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di