Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Le uniche persone a cui ho chiesto di raccomandarmi, se lo merito, vivono in Cielo.
Come dico sempre: Signore, se ho seminato male puniscimi ma se ho seminato bene allora aiutami.
Il raccolto è poco, anzi è pochissimo, ma non ho buttato via niente, solamente, ho eliminato la zizzania di certa gente, e così continuo a fare perché mi prendo cura del terreno della mia vita; non darò mai la colpa al Cielo per le offese ricevute, mi difendo, vado avanti e vivo!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Non vado d'accordo con chi ha la presunzione del protagonismo da cattedra, né con chi continua a pronunciare provocazioni sulla mia libertà che ho trovato grazie alla Fede e rifiutandomi di conformarmi alle prigioni del mondo.
    Credo nei valori che Gesù ha consigliato di vivere e vivo rispettandoli per rispettarmi, poiché la mia vita non mi appartiene totalmente e prima o poi dovrò renderla a Colui che mi ha fatto il dono di viverla.
    A chi non sta bene come sono può anche escludermi perché, in cuor mio, so riconoscere chi mi vuole bene e mi rispetta.
    La vita è fatta di scelte, io ho liberamente scelto di accogliere tutto quello che la Verità mi Ha concesso di capire e scoprire nel cammino della mia vita; sola, ma non spiritualmente, o in compagnia, seguo la strada verticale anche se è difficile, ma tutto ciò che è veramente importante non è mai stato facile.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      L'invidia la vedi negli occhi di chi ti guarda, l'ascolti dal tono della voce di chi ti parla, e la scopri nel come ti trattano davanti ad altre persone.
      Peccato che in pochissimi scelgono di vedere ogni cosa dalla prospettiva dell'Ammirazione, sana e saggia, che ti insegna ad imparare molto da chi è migliore di te.
      Vota la frase: Commenta