Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Perché è così che dev'essere la vita.
Che ogni famiglia divisa si riunisca nella casa che abitava.
Che ogni amicizia e amore, persi per le strade degli egoismi, diventino sordi alle parole di discordia e ciechi alla vista della finta beltà e camminando sui propri errori ne raccolgano il perdono.
Che tutte le mani armate buttino a terra le armi e si uniscano per costruire la pace e garantire la vita ad ogni vita.
Che ogni desiderio vero e sincero si realizzi perché è così che dev'essere la vita!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Se vuoi conoscermi non chiedere ad un mio amico chi sono perché di me ti parlerà sempre bene; non informarti con un mio nemico perché ti parlerà solo male; non chiedere ai miei parenti né alla mia famiglia perché per affetto coprirebbero i miei difetti, cercherebbero di giustificarmi e solo tra di loro riuscirebbero a parlare di me a mia insaputa. Se vuoi conoscermi veramente cammina al mio fianco, ascolta le mie parole, osserva le mie azioni, scopri quali sono le cose che amo, i miei valori, i miei sogni, le mie idee. Tutti siamo incapaci di recitare sotto il sole con una maschera di ghiaccio che nasconde il nostro vero volto.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      La promessa di amarci non potrà mai essere distrutta, essa è stata fatta davanti a Dio. Un angelo veglierà su di essa e giorno dopo giorno, noi, non possiamo fare altro che accogliere questo amore e rinnovarlo nella nostra vita insieme, e quando arriverà il tempo di partire, ci troveremo ancora uniti anche nella casa del Padre.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Le anime che si sono affidate al mondo agiscono nel nome dell'odio, della violenza e della ricchezza lussuosa.
        Tu che hai la possibilità di fare delle opere di amore solidale ma tieni tutto per te, sei tra coloro che condannano alla povertà, alla fame, alla sete, alla mancanza di un lavoro e di una casa, alla mancanza dell'essenziale per vivere, alla violenza, all'odio e alla morte.
        Tu, come tanti, hai commesso il più atroce delitto nei confronti di ogni essere umano che potevi salvare ma che hai scelto di uccidere per arricchirti nei piaceri lussuosi del tuo egoismo.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di