Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Le persone cambiano atteggiamento e si comportano in modo differente nel tempo di un lampo. Si chiede e si parla di me in mia assenza.
Certo, siamo nell'era del "copia-incolla", "mi piace", "tag" e "condividi", e come in un clic, è più comodo chiedere ad altri ed essere male informati, piuttosto che voler conoscere e capire; poiché la costruzione di un qualsiasi rapporto umano richiede troppo impegno e cura.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Sono state necessarie tutte le mie cadute sulla strada fatta di pietre, per trovare il coraggio di camminare sulla corda della vita; solo così ho imparato a rimanere in equilibrio. Tengo le braccia aperte e le mani tese al Cielo, così, anche quando un soffio di vento cerca di buttarmi giù, posso afferrare la corda e, mano a mano, raggiungere la mia destinazione.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Quando perdo la fiducia in qualcuno è sempre per validi motivi; per le maschere che indossa e gli atteggiamenti che assume davanti agli altri, per i consigli gratuiti che danno voce e corpo al velato tornaconto personale a svantaggio di qualcuno, per il modo in cui (s)parla degli altri, per come agisce e soprattutto per come si mette al di sopra di tutti screditando anche gli amici.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di