Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da DebbieWhite Bossi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: DebbieWhite Bossi
L'aspetto fisico conta, conta più di tutto, quando guardi una persona non ti chiedi: chissà come sarà dentro, prima guardi l'aspetto e dopo, forse, se ti piace vai oltre. Ma è più facile fare i perbenisti e dire che quello che conta è il carattere, la gente è troppo vigliacca per ammettere la verità.
Composta mercoledì 6 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: DebbieWhite Bossi
    Io l'ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto "avevo paura di dirtelo in faccia", per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: - Ciao! Ma da quanto, come va? - Oh ciao! È passato un sacco di tempo. L'unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.
    Composta lunedì 18 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: DebbieWhite Bossi
      È brutto sapere che la persona che amiamo è innamorata di un'altra persona, che l'amore che proviamo non è corrisposto, e non possiamo fare niente per cambiare le cose. L'unica cosa che possiamo fare è metterci da parte. Ma a volte per paura, per egoismo, non riusciamo a lasciar andare la persona che amiamo, e siamo disposti anche a mentire a noi stessi pur di non ammettere che l'unica cosa che possiamo fare è lasciarla andare.
      Composta martedì 23 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: DebbieWhite Bossi
        Mi rode, mi rode di brutto, è come un acido che corrode l'anima, giorno dopo giorno. Ti chiedi dove hai sbagliato, è come un tarlo nella testa, la ragazza per cui ti ha lasciato non è la tipica ragazza bella, magra, stronza, no lei non è così, e allora ti chiedi perché abbia scelto lei e non te, ti chiedi perché ti ha lasciato per una ragazza così, ma il perché lo sai, lo sai bene, sai che non basta un bel viso e un bel culo per far innamorare un ragazzo, adesso lo sai, e sai anche quanto faccia fottutamente male. Perché quando un uomo si innamora, si innamora per davvero.
        Composta domenica 10 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta