Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Daniele De Patre

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daniele De Patre
La vita è come una corsa ad ostacoli. A volte ti sembra di essere il primo, di essere irraggiungibile. Puntualmente arriva l'ostacolo, ti fa inciampare, cadi a terra. Se reagisci, ti rimetti in piedi e riparti, altrimenti resti indietro e sul podio non salirai certamente. Inciampare si può, rialzarsi bisogna, ripartire si deve!
Composta giovedì 21 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daniele De Patre
    Ho capito che amare è bello, che essere amato è altrettanto bello, ma quando il sentimento si prova in due è qualcosa di unico. Ho capito che forse sono in grado di amare, ma se dall'altra parte. Ho capito che amare è tutto. Ho capito che c'è tanto bisogno d'amore: manca questo, manca tutto. Ho capito che viviamo male perché abbiamo paura d'amare. Ho capito che forse per questo, e solo per questo, verremo giudicati: per la capacità d'amare.
    Composta martedì 19 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele De Patre
      La vita è come il fuoco di un camino. Appena acceso pian piano la fiamma inizia a crescere e trasmettere luce e calore. Dopo essere arrivata al culmine comincia a scemare fino a spegnersi definitivamente. Tante volte dipende da noi tenere questa fiamma accesa e ridarle vigore; ognuno secondo la propria disponibilità... di "legna".
      Composta sabato 16 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta