Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Daniele De Patre

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daniele De Patre
Ognuno di noi nella vita è chiamato a portare una croce. Chi prima, chi dopo. Quando vediamo lungo il cammino qualcuno davanti a noi, non significa che abbia una croce più leggera, forse riesce a portarla meglio. Come pure, guardando all'indietro, potremmo trovare qualcuno con una croce trascinata a stento. Fermarsi, tornare indietro ed aiutarlo sarebbe un gesto ben ripagato... a tempo debito.
Composta domenica 26 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daniele De Patre
    Se fosse per me, invece di sprecare decine di euro per regali inutili, ne spenderei meno utilizzandoli meglio. Se fosse per me, invece di partecipare alle scorpacciate tra parenti, preferirei sedermi affianco d una sola persona affamata e invitarla a mangiare. Se fosse per me, invece di dare gli auguri finti a tutti quanti, ne vorrei dare uno solo, ma vero, a chi dico io. Se fosse per me, invece di andare in chiesa perché è "tradizione", inviterei tutti a stare coi sofferenti e scoprire il vero volto di Gesù. Se fosse per me, ma capisco bene, non dipende solo da me.
    Composta lunedì 24 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta