Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da C. De Padua Visconti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: C. De Padua Visconti
Il serpeggiare dei calunniatori, degli invidiosi, dei malfattori, dei delinquenti, dei cospiratori, dei truffatori, non può mai minimamente scalfire una serena coscienza, e l'essere reputati da questi meschini che giocano spesso con l'inferno sarà sempre indifferente per le anime genuine!
Composta sabato 3 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: C. De Padua Visconti
    Io credo che la parola felicità sia priva di significato, o meglio, chi stabilisce cos'è la felicità? La felicità è solo un punto di vista personale, un modo di vedere e sentire le cose, una sensazione che non può essere equiparata per tutti. Ad esempio: una persona può essere felice pur avendo poco, o infelice pur avendo tutto, altri sono felici nonostante malati, altri insoddisfatti pur godendo di buona salute! Io penso che la parola felicità sia solo un vocabolo difficile da spiegare o forse del tutto insignificante!
    Composta martedì 30 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: C. De Padua Visconti
      È un periodo che sogno spesso, faccio sogni bellissimi, su mondi migliori, con persone più vere! Credo che ad adattarsi a vivere su questa terra siano solo i nostri corpi moribondi, le anime no, fuggono da noi, non appartengono a questa terra. Tutte le notti mi fanno vedere e mi fanno sentire mondi più giusti!
      Composta lunedì 29 dicembre 2014
      Vota la frase: Commenta