Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Carlo Bisecco

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Carlo Bisecco
Dicono di non pensarci, di non rimuginarci su perché altrimenti perdi la cognizione della realtà, ché altrimenti continui a vivere lo stesso momento senza accorgerti che intanto sono passati interi giorni. Ma come si fa a non pensarci? Come si fa a non pensare a qualcosa o a qualcuno se ci sono miriadi di cose che ti ricordano quella persona, che ti creano un turbinio di emozioni che ti trasporta in alto, sempre più in alto, per poi scaraventarti con violenza in faccia alla realtà? Io resto dell'idea che non si può evitare di pensare a qualcuno, se il tuo cuore batte proprio grazie a quel qualcuno.
Composta martedì 22 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carlo Bisecco
    Un rapporto d'amicizia, come uno d'amore, deve essere fondato sulla reciprocità dei sentimenti provati, perché un rapporto tra due persone non può stare in piedi se sorretto solo da una persona, come una ballerina, può stare molto sollevata su una gamba, ma prima o poi cadrà.
    Composta mercoledì 6 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carlo Bisecco
      È nei momenti peggiori che capiamo chi ci vuole realmente bene, e ci sorprenderemo quando vedremo che sono solo poche persone, ma è colpa nostra, perché noi chiamiamo "amici" troppe persone, persone che in realtà sono solo "conoscenti" nel migliore dei casi, se non addirittura "sconosciuti".
      Composta martedì 18 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta