Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Sai quando sei coraggiosa? Quando continui a camminare, nonostante gli sgambetti di chi vorrebbe in tutti i modi farti tornare indietro. Quando nonostante le delusioni, le batoste, continui a credere nelle persone. Questo è davvero un gran coraggio. Quando dici: " No, cavolo non resto da sola, ho il cuore a pezzi, ma li raccolgo, li rincollo, mando a quel paese chi mi ha fatto del male e afferro la mano di chi me la sta tendendo. Amo e mi lascio amare, perché non c'è niente di più bello!
Composta lunedì 6 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Prenditi sempre cura di te: della tua mente, dei tuoi pensieri, perché poi si tramuteranno in parole. E cura le tue parole, perché poi si tramuteranno in fatti, in azioni. E cura anche le tue azioni, perché faranno parte delle altrui e tue abitudini. Cura pure le tue abitudini perché formeranno il tuo carattere. E infine cura il tuo carattere, poni in primo piano il tuo cuore, ascoltalo, perché è da ciò che lui ti sussurrerà che dipenderà il tuo destino.
    Composta lunedì 30 novembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Parliamo tutti di verità, di sincerità, di dire le cose come si sentono, e il risultato qual è? La solitudine, quella più triste perché ti rendi conto che è dipesa dal fatto di aver seguito la tua idea andando nella direzione opposta e magari più difficile di quella degli altri. E poi pensi: chissà se non avessi detto la verità!
      Composta lunedì 27 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Sei la sorella che ho sempre desiderato, sempre lì a rassicurarmi nei momenti di totale insicurezza, sempre pronta a sorvolare ad ogni mia parola fuori luogo. Ti voglio un gran bene e sarò con te. In qualunque parte del mondo saremo non saremo mai lontane, perché tu lo sai ad unirci è un legame più forte del tempo. Sei uno dei regali che il cielo mi ha donato e nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te per ricordarmi quanto sei unica e speciale.
        Composta martedì 30 aprile 2013
        Vota la frase: Commenta