Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Sei con me, sempre. Ed io so che posso contare su una spalla in più, perché mi aiuti a portare i miei pesi. Due braccia pronte ad abbracciarmi e due gambe in più per affiancare i mie passi. Ma sono certa e soprattutto un cuore in più, perché so che me lo doneresti nel caso che qualcuno calpestasse il mio: lo so perché sei tu: La vera amicizia.
Composta sabato 22 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    A volte ci si trova in quel tipo di situazione nella quale comprendi che si è "rotto qualcosa". Capisci che si è verificata una seria incrinatura e ti rendi conto che ristabilire poi quel rapporto è davvero dura, perché sai che sono cambiati gli "aspetti mentali", non hai più le vecchie certezze che adesso sono diventate dubbi e insicurezze e pensi e ti chiedi: meglio dare una fine, seppure dolorosa o soccombere a un dolore senza fine? Quando si rompe la fiducia per me il risultato è questo: meglio "terminare"
    Composta martedì 18 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      La speranza? È la molla, la spinta, lo stimolo forte che ti incita a non mollare mai il tuo fine, il tuo scopo. A non perdere mai di vista il traguardo, qualsiasi esso sia, anche se sembra poco probabile e lontano nel tempo. La speranza è vita. Senza speranza la nostra esistenza è già finita.
      Composta mercoledì 15 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta