Frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Vai avanti nel tuo cammino, dritta per la tua strada. È quella più sicura, è quella del cuore. Porta sempre con te l'amore, solo lui ti permetterà di volare alto, oltrepassare le porte chiuse, calmare i battiti accelerati dei cuori inquieti. E quando senti soffiare dentro un vento gelido, tu vai, insisti, e resta in volo. Quando il terreno diventa pesante e fangoso, vai avanti e osa, perché solo tu sei la forza del tuo imprescindibile cammino.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Il tempo ti rende più forte, e tutte le mancanze le digerisci e le ripensi non più con rabbia e rancore, perché le ferite ormai sono diventate cicatrici. E si sa che quelle non fanno più male. Tutto ciò che hai attraversato, i pochi abbracci ricevuti, ti hanno resa più forte, ti sei rialzata dritta sulle tue gambe, perché è così che fanno le donne. Hanno una forza che "esplode" da dentro e ricominciano a vivere, con il viso che sorride e le braccia che tornano a stringere.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Siamo sorrisi, ma anche lacrime. Baci, carezze, abbracci, ma anche musi lunghi, silenzi. Siamo buio, ma anche luce, e siamo stelle, bellissime stelle. Siamo cieli nuvolosi, pioggia, ma anche arcobaleni meravigliosi. Siamo uccelli migratori, ma sappiamo anche tornare.
      Siamo tutto e siamo niente in questa vita che gira come una giostra. E siamo cuore e siamo amore.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di