Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Dedicata a te che rappresenti l'amicizia, quella vera. Perché ti accorgi che qualcosa non va senza che io nemmeno apra bocca. Perché sai ascoltarmi, sai asciugare le mie lacrime, e ridere con me. Perché mi mandi a quel paese quando faccio cavolate e sai farmi reagire quando non mi va. Perché mi sei accanto in ogni circostanza, con schiettezza, costanza e puntualità. Perché so che quando litighiamo, e capita, mi manchi da morire. Perché tu sei la mia amica del cuore ed io ti voglio un gran bene.
Composta lunedì 11 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Ho messo il mio cuore nelle tue mani, perché la dolcezza del tuo parlare e del tuo agire mi hanno conquistata. Molto spesso mi sono sentita fuori posto e sbagliata, ma tu mi hai aiutata a comprendere che era il mondo che mi girava intorno ad esserlo. Il nostro incontro non è stato un "caso", ne sono certa e non sarà il "caso" a separarci. Se riusciremo a non far entrare nei nostri cuori la diffidenza, se ogni volta che essa farà capolino, ci ricorderemo dei nostri momenti bui quando ci siamo soccorse, delle nostre gioie condivise, delle nostre risate, continueremo ad essere quello che sappiamo di essere: anime profondamente unite che camminano affianco.
    Composta domenica 1 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Perché mi sei vicina. Per le nostre risate. Per le tue qualità (che ti assicuro sono tante). Per i tuoi complimenti e i tuoi "vaffa" quando credo poco in me. Per le tue telefonate quando mi "senti" giù. Per le tue braccia intorno al mio cuore quando i ricordi mi hanno fatta soffrire. Per ogni volta che insieme a te ho superato la paura e condiviso la gioia. Tutto questo per te, mia cara amica. Profondamente unite. Io per te, tu per me.
      Composta mercoledì 17 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta