Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Ci siamo sempre state, anche quando le nostre canzoni non avevano la giusta melodia.
Anche quando i nostri occhi non brillavano.
Quando abbiamo urlato al vento che spesso ha spezzato i nostri sorrisi.
Quando abbiamo creduto di non aver bisogno l'una dell'altra e abbiamo ostentato quella falsa sicurezza, nascondendoci dietro scudi che mai sono riusciti ad ingannare i nostri cuori e ci siamo sempre state.
Composta nel febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Ci siamo scelti senza troppe domande e perché, ci siamo portati l'uno nel mondo dell'altro, liberi di essere come siamo, senza tanti pensieri e senza tante parole. Ci siamo donati pace per quel che abbiamo potuto e amore, quello che ancora ci tiene uniti.
    Ti ho scelto e ti sceglierò ancora tutti i giorni, perché so che sei sempre accanto a me, anche quando il cielo è nuvoloso e minaccia tempesta e io mi rinchiudo nei miei silenzi che sai comunque colmi di amore.
    Ti ho scelto e tu hai scelto me.
    Ti ho scelto e ti sceglierò sempre.
    Composta martedì 23 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Quando un rapporto si chiude pensiamo subito che sia una sconfitta. Non lo è, anche se è stata una esperienza che adesso ci da dolore è stato un mezzo per fortificare comunque la nostra volontà a donarci senza limiti e condizioni, è una porta che attraversiamo diventando delle persone nuove comunque ricche dell'affetto ricevuto e della delicatezza dei ricordi dell'altra persona alla quale sicuramente abbiamo donato una parte di noi.
      Quindi niente rimpianti perché è ciò che abbiamo vissuto e se lo abbiamo vissuto rispettando le diversità e la libertà dell'altro allora non dobbiamo considerarla assolutamente una sconfitta.
      Composta giovedì 24 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Mi piace imparare insieme a te, il nostro mondo è fatto di piccole cose, ma di grandi gioie.
        Non fai grandi discorsi ma cosa valgono di fronte alla mia felicità del tuo "Ti voglio bene" e delle altre poche parole con le quali mi racconti il tuo mondo? È un mondo bellissimo, fatto di pura poesia, la stessa poesia degli altri esseri speciali come te. Una poesia da proteggere e dalla quale imparare e trarre tanta dignità, quella con cui mai arresi vi "affidate" ai sorrisi e alle cure di una società che non sempre vi accoglie al meglio. Ma io spero - e mai smetterò di farlo - in quella parte buona dell'umanità, quella in grado di rispondere al dolore con l'amore.
        Vota la frase: Commenta