Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Ladygosister

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Ladygosister
Misterioso cavaliere, seducendo la mente inducete i miei sensi a desiderarvi. Risvegliate l'intelletto e persuadete la ragione, consentendo alle emozioni di manifestarsi nella loro primitiva essenza. Concedetemi il tempo di assecondare i vostri capricci. Permettete alle nostre anime di abbandonarsi completamente, conducendole laddove dimora, l'ambito desiderio d'amore.
Composta martedì 29 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ladygosister
    Mio destriero selvatico, la tua anima è ribelle. Cavalchi senza intralcio attraverso un'oscura selva. Si disseta impalpabile la passione nel nostro clandestino incontro. Tu, superbo ed esigente, non ti accontenti e cerchi l'eccellenza di quel giglio profumato di cui già conosci la particolare essenza, l'unica in grado di ammansire l'estasi di quel desiderio d'amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ladygosister
      Vorrei che le nostre anime si dissolvessero nel fondo del mare, trasformando la materia dei nostri corpi in essenza. Un'essenza pura e invisibile, che, privata di ogni pregiudizio, possa abbandonarsi al dolce eco delle profondità e ritrovare infine, quella magica affinità che ne aveva avvicinato i pensieri.
      Vota la frase: Commenta