Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Antonella Coletta

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Antonella Coletta
Nessuno dovrebbe decidere per noi. Libertà è anche leggerezza interiore, libertà di scegliere e sbagliare. Cadere. Libertà di fare sbagli e trarne insegnamento. Libertà di scegliere la propria via ogni giorno e di tornare indietro se la strada vediamo che è sbagliata. Nessuno dovrebbe avere potere sui nostri pensieri e sorrisi. Nessuno dovrebbe renderci schiavo nelle nostre scelte. La libertà non concede e non conosce catene. Quella vera.
Composta venerdì 25 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Le cose cambiano perché è così alla fine che dovevano andare. Le persone cambiano per mettere, spesso, alla prova il tuo cuore. Quel cuore che tu infili tutto nelle storie, perché ci credi, perché che sia amicizia o amore, tu ci metti uno spicchio di te. Le cose fanno male perché devono lasciarti qualcosa, un insegnamento. L'importante è il "dentro", il tuo dentro, quel mondo interiore in cui spesso per facilità di cuore hai fatto entrare troppe persone. Credi solo alla tua di buona fede e non cambiare mai. Non cambiare mai quel mondo dentro che ti rappresenta e ti porti addosso come una seconda pelle dalla nascita. Non cambiare mai perché proprio per tutte le tue mille fragilità, sei speciale.
    Composta venerdì 25 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Viva le persone che si indignano ancora, viva coloro che ci credono, viva chi parla e dice ciò che sente senza tenerlo dentro. Viva chi cade e viene ferito, viva il loro sorriso. Viva tutte quelle persone che sono speciali dentro, e che lo scoprono piano piano, come un tesoro caro.
      Composta sabato 12 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta