Frasi inserite da Antonella Coletta

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Antonella Coletta
Non mi fido spesso di me stessa. Fragile e insicura come sono, cambio spesso umore e opinione sulla mia anima. Mi fido di chi però, come te, tende sempre uno sguardo silenzioso, un'attenzione, una "protezione del cuore". Mi fido a voltarti le spalle, a narrarti le mie paure, sussurrarti i miei segreti. Perché con te sto meglio, perché di te mi fido. Perché con te ho imparato il sapore vero della parola amico.
Composta sabato 20 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Prima di un bacio, un bacio vero, trattieni il respiro. Come in una bolla. E il cuore trema. E tremi, tu, dentro. Prima di nun bacio, il mondo si ferma un secondo. E dopo si scioglie, come me tra le tue braccia. E dopo si innalza, lento, in volo. E quando bacio te, io con te volo, con te respiro, in te rinasco. Un bacio è dolce come fare l'amore.
    Composta sabato 20 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Pericolosi non sono gli uomini che palesano l'intenzione della cosiddetta "botta e via in allegria". Letali sono gli uomini "finti innamorati", "finti seguaci dell'anima", i tarocchi del cuore, che promettono il paradiso mentre ti conducono all'inferno.
      Composta venerdì 19 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di