Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Berenice

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Berenice
Dopo. Le fregature intendo. Arrivano sempre dopo. Dopo i legami quelli che sembrano ben saldi e invece non lo sono; dopo una forte litigata capisci l'importanza di una persona e poi la perdi. Ma è anche vero che solo "dopo" capisci tante cose. Capisci come sono le persone, capisci quello che hai dato e quello che ti hanno dato. È vero che dopo arrivano le delusioni ma è anche vero che solo "dopo" arrivano le cose belle della vita. Dopo la tempesta uscirà sempre il sole.
Composta venerdì 21 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Berenice
    Mi auguro che la troviate quella persona capace di starvi accanto nonostante le ferite che avete sul cuore. Quella persona in grado di farvi dimenticare tutte quelle lacrime versate. Quella persona che vi stia accanto per sempre. Quella persona che alle quattro del mattino vi faccia dormire tranquilli.
    Composta sabato 8 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Berenice
      Quando le persone ti deludono e non te lo aspetti, lì per lì sei sconvolta, frastornata, per te è come una doccia fredda. Passano i primi giorni e non ci credi, ti senti vuota, sola, non sai che fare, dove andare, con chi parlare. Conosci il vero significato della parola solitudine. Ti senti catapultata in un mondo nuovo, un mondo che non era tuo. Poi quando passa del tempo, le cose non cambiano. A volte peggiorano, perché la senti la mancanza di quella figura per te importante. Cazzo se la senti. Soprattutto quando hai bisogno di condividere qualcosa di bello e qualcosa di brutto. La senti quella parte di te che ne ha bisogno e anche se non ci vuoi pensare, anche se cerchi in tutti i modi di giustificare, di farti forza, non basta. Non basta perché quello che ti manca è più forte. Perché il cuore batte forte, perché tu sei vera e l'amore è per le persone vere.
      Composta sabato 1 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta