Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Berenice

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Berenice
Mi piacciono le persone decise, quelle che sanno cosa vogliono. Quelle che quando fanno una scelta è perché è realmente quella che vogliono. Perché chi non sa cosa fare, chi fa delle scelte tanto per, fa sempre una scelta sbagliata. Figuriamoci poi chi fa una scelta fatta solo con la testa, o una scelta fatta per comodità, o addirittura una scelta perché ha già "un'altra scelta". Ecco secondo me sono le peggiori perché prima o poi faranno i conti con quello che portano dentro.
Composta lunedì 20 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Berenice
    Lei lo sapeva che la ragione le diceva troppe cose, meritava molto di più di quello che gli era capitato, sapeva che quello doveva essere un bel "vaffanculo" e "addio per sempre". Sapeva che sarebbe stato stronzo come gli altri, sapeva che mentiva e che gli avrebbe dato una grande delusione. Non sapeva ancora cosa gli fosse rimasto di lui, forse solo un bel ricordo. Non sapeva il suo destino. Ma sapeva esattamente quello che stava ancora provando, sapeva che gli era entrato nel cuore e non amava mentire a se stessa; lei lo sapeva che una persona quando ti delude puoi anche mandarla al diavolo ma il cuore non mente. Perché quando ami non smetti mai di farlo nonostante le batoste, nonostante le sconfitte e nonostante il dolore. Chi ama forte, ama più di un qualsiasi altro dolore. E l'amore si sa, quando c'è è grande e supera tutto.
    Composta domenica 19 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Berenice
      Le persone che ci mettono il "cuore" non "tradiscono" mai. E tradire non vuol dire soltanto quando qualcuno va con un altra. Tradire significa prima di tutto ferire, essere egoisti, pensare solo a se. Si tradisce la fiducia, la speranza, il "crederci", si tradisce quello che è stato.
      Composta mercoledì 15 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Berenice
        Amo le persone sensibili. Quelle che non giocano con i sentimenti altrui, quelle che ci pensano prima di ferire qualcuno. Amo le persone che quando dicono "ti voglio bene" lo dimostrano, quelle dal cuore delicato che prima di agire ci pensano prima un po su, evitando di pentirsene. Amo le persone oneste, quelle che non si montano la testa, quelle che quando dicono "ci sarò per sempre, ci siano per davvero.
        Composta mercoledì 15 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta