Frasi inserite da Analìa Scarpone

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Analìa Scarpone
Aspetta a noi dare il giusto peso ad ogni cosa, le croci che oggi ci portiamo dietro sono state scelte da noi, da nessun altro! Solo noi scegliamo di portarle! Possiamo scegliere di continuare a trascinarci il peso delle sofferenze oppure alimentare la nostra gioia a prescindere di ogni cosa! Ad ognuno di noi aspetta la propria scelta!
Composta venerdì 15 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Analìa Scarpone
    Molte persone dicono che il destino è scritto, che il destino al di la delle nostre reazioni e azioni, agirà comunque realizzandosi d'accordo a uno schema già prestabilito. Io dico invece, il destino può essere in qualche modo un percorso più o meno chiaro, ma la sua realizzazione aspetta a noi, siamo noi a scrivere ogni giorno quel destino con la matita delle nostre esperienze in questa vita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Analìa Scarpone
      Diciamo tante belle cose sull'amore e l'amore si esprime in mille modi, con dolcezza e con certezza, con freddezza e destrezza, anche se, ognuno di noi vive a modo suo e con tanto coraggio ogni piccola grande storia d'amore! Quella che ancora non abbiamo scritto e che silenziosamente ce la portiamo dentro il cuore, quella della quale non abbiamo mai parlato, quel vero amore che non si racconta per paura che le parole possano contaminare la sua purezza infinita. Sotto la brezza più sottile di un spensierato tramonto insieme al più grande amore, una lacrima di gioia può dimostrare quanto grande è l'amore stesso, e quanto sia semplice viverlo se a viverlo ci mettiamo di cuore.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di