Frasi inserite da Analìa Scarpone

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Analìa Scarpone
Possiamo avere tutto, casa, auto, soldi, ma non possiamo ancora comprare la felicità, se guardiamo dentro di noi scopriremmo che la felicità non si compra, la felicità è già dentro noi dobbiamo solo metterla in atto, viverla e ringraziare perché anche oggi è stata una giornata fruttuosa che sta piano piano arrivando alla fine.
Composta venerdì 8 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Analìa Scarpone
    Questa mattina lasciati cullare dalla voglia di vivere, dalla voglia di fare una pausa e ascoltare il rumore delle foglie che cadono, che disegnano nell'aria i colori dell'autunno la fine di un ciclo, l'inizio del inverno con il profumo e l'accoglienza di un camino. Lasciati cullare dalla vita che hai scelto! Sentila tua, vivila con ottimismo, con amore, con emozioni uniche e irripetibili.
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Analìa Scarpone
      Quando non viviamo un amore reciproco facciamo fatica a vivere la gioia in tutti gli altri aspetti della vita, e così, una gratificazione sul lavoro o nella quotidianità non va vissuta interamente... perdiamo la capacità di comprendere che la gratificazione di qualunque indole sia bisogna viverla interamente e mai a metà... non lasciare mai che le sconfitte in amore contagino con il suo buio gli altri aspetti della tua vita!
      Composta martedì 5 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di