Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Analìa Scarpone

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Analìa Scarpone
Il desiderio muove energia e la energia fa vibrare l'essenza perché le cose accadano, ogni ostacolo è un insegnamento e non un tornare indietro e riprendere da capo, ma un cambiamento della direzione sulla quale la mente agisce. Ogni insegnamento fa cambiare il criterio con il quale stiamo portando avanti un progetto. Un progetto si realizzerà quando noi permetteremo la sua stessa realizzazione, per cui, il concetto di "realizzazione" è proprio il concetto che noi creiamo, al quale diamo forza, e il quale si compie solo quando noi decidiamo che così sia!
Composta martedì 4 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Analìa Scarpone
    Quante volte abbiamo pronunciato il famoso pensiero "io non riesco"? Tante, troppe; troppe volte ci siamo tolto la possibilità di riuscire a concentrare la nostra energia su un bel "io riesco" e ci siamo consolati con le briciole di una ingiustizia. Ora si cambia, da questo momento mai più il "non" davanti alle nostre riuscite.
    Composta martedì 4 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Analìa Scarpone
      In genere si pensa che la pace mentale sia uno stato di passività e riposo, mentre contraddittoriamente, questa pace mentale è frutto di una costante attività della mente collegata alla fonte divina che è il nostro essere, in questa pace - attività mentale non esistono distrazioni, tutto quello che elabora la nostra mente deve essere prodotto della nostra perfezione interiore e di conseguenza un prodotto del universo.
      Composta martedì 4 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta