Frasi inserite da Azazel

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Azazel
Gocce, cadono scandendo i giorni, il silenzio assordante della solitudine dilania il cuore, il sipario si chiude per nasconder le lacrime color cremisi che sgorgano dagli occhi, l'anima si abbandona senza combattere alle paure, mi chiudo in me stesso per difendermi dal mondo, mi chiudo in me stesso per evitare di parlare con chi mi è accanto, mi chiudo in me stesso per evitare di amare.
Composta mercoledì 28 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Azazel
    Lacrime notturne si celano agli occhi del mondo, mentre le tenebre avvolgono tutto sprofondo nel mare di morte della mia anima, spade argentee estratte dal mio cuore danzano attorno a me, una lotta continua con me stesso e i miei incubi, una lotta per cercare una via di fuga celata chissà dove, una lotta per avere un sogno reale nell'oscurità che mi circonda.
    Composta martedì 6 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Azazel
      Nuvole al vento, nuvole che vagano senza una meta, come pensieri eterei e senza tempo, nuvole che ci fanno sognare di poter sfiorare il cielo, nuvole che riportano alla mente il passato, svanito in un lampo continuo di felicità, nuvole che ci accompagnano nel presente e verso il futuro, nuvole che assumono le più bizzarre forme risvegliando la nostra fantasia, nuvole pure e innocenti come i sogni di un bambino.
      Composta venerdì 2 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Azazel
        Nel caos della vita lasciati guidare dal cuore, segui l'istinto, ama come non hai mai amato, perditi nei suoi occhi, assapora ogni sua carezza, ogni suo bacio e ogni suo gesto, esilia la paura di volare troppo in alto, non legarti al passato, non cercare il futuro, ma vivi ogni attimo come fosse veramente l'ultimo.
        Composta giovedì 6 settembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Azazel
          Sebbene questo non sia saggio, devo continuare a provare, per quella luce che continua a splendere anche nella notte più buia. So che anche se cercassi per tutto l'universo, solo nei suoi occhi potrei trovare me stesso,
          non importa quanto io ci provi, non riuscirò mai a credere alle menzogne che mi ripeto, questo fuoco non si spegnerà mai, perché solo lei mi ha fatto sentire veramente vivo.
          Composta lunedì 13 agosto 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Azazel
            Smarrito in un sogno, istanti infiniti che precedono l'arrivo di Morfeo, le ali ormai troppo stanche per continuare a volare si lasciano cullare dalle nuvole, l'animo inquieto si abbandona all'abbraccio della notte, il silenzio avvolge tutto, e il confine fra realtà e sogno si assottiglia fino quasi a scomparire.
            Composta martedì 4 settembre 2012
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Azazel
              Come una stella illumina la notte, tu rifulgi nella mia anima squarciando le tenebre della solitudine, se potessi ti donerei la luce delle stelle, ma questo è un limite che non posso superare, ma posso raccontare al mondo della tua bellezza, dei tuoi occhi più belli di una giornata di primavera, delle tue labbra, capaci al solo sfiorarle di portarmi in paradiso, del tuo essere donna, a volte complicata e indecifrabile, altre celeste creatura da amare, del tuo sorriso, che un giorno spero di rivedere al mio apparire.
              Composta martedì 5 giugno 2012
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Azazel
                Forse non sono altro che uno stupido sognatore, forse è venuto il momento di spegnere anche quell'ultima fiammella di speranza, che come un candela illumina le mie notti, forse è tempo di rassegnarsi al destino, di deporre le armi e sventolare la bandiera, forse lasciar'andare l'unica persona che ho mai amato è la più cosa giusta, forse, anzi sicuramente le mie non sono altro che parole al vento, inutili come quei maledetti sentimenti che ancora albergano nel mio cuore.
                Composta venerdì 5 ottobre 2012
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Azazel
                  Non so come accadde, ma all'improvviso venni rapito dal turbine del tempo, che in un attimo avvolse la mia essenza intrappolandola nella sua danza mortale, le immagini del passato scorrevano sovrapponendosi davanti a me, non desideravo altro che rimanere li cullato dai venti vagando solitario su sentieri oscuri, lontano dalla realtà.
                  Composta mercoledì 10 ottobre 2012
                  Vota la frase: Commenta