Area Riservata

Citazioni sulle Donne





frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Troppo spesso siamo donne sprecate nell'attesa di qualcuno che ci lascia in un angolo. Siamo emozioni soffocate e senza parole per chi non non sa trovare il tempo per ascoltarci. Siamo energia che ha solo voglia di esplodere dentro il cuore di qualcuno che sappia accoglierci con sincerità!
Composta
sabato 19 ottobre 2013

frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Veniamo considerate la parte debole. Certo, perché piangiamo, perché ci giochiamo l'anima. Perché quando amiamo diamo tutto e senza pensarci. Troppo spesso anche senza ricevere nulla in cambio, lo facciamo solo per amore. Ma se questo è essere deboli... Allora forse non ricordano che per ogni volta che ci hanno ferite ci siamo rialzate. Per ogni lacrima abbiamo saputo far rinascere un sorriso. E soprattutto non ricordano che dietro la capacità di dare l'anima c'è quella che sa togliere tutto perché non siamo deboli! Siamo donne che vivono con il cuore ma non siamo fesse!
Composta
sabato 19 ottobre 2013

frase postata da: Simone Pirozzi, in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Queste bimbominkielle viziate e snob, ormai attempate, che vivono di eventi mondani, eleganti e frivoli, bagnate da fiumi di alcool e assordate dalle note del decerebrato di turno; ebbene queste "donne" - senza offesa per il termine inidoneo a realizzare il fine premeditato - sono il pasto prediletto della superficialità. Da sedurre e abbandonare: per l'impavido di turno sia chiaro.
Composta
venerdì 18 ottobre 2013