Femminista è colei che non avendo successo come femmina, tenta di averlo come uomo!

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    12
    postato da , il
    la battaglia tra i sessi non continua perchè le donne non hanno altro da fare.. ma perché le discriminazioni esistono ancora, eccome...
    11
    postato da , il
    la donna è sufficientemente dotata di intelligenza propria e questi confronti accrescono una ormai preistorica idea secondo cui l'uomo sappia farsi valere più della donna in molti ambiti.Ma c'è una cosa che non mi torna:se le donne fossero DAVVERO TUTTE COSI INTELLIGENTI come dicono non sprecherebbero le loro energie a insultare gli uomini...insomma è da stupidi stare li ad imputare il dito a vicenda non credete?Se siete davvero cosi intelligenti come sostenete,allora smettetela di dare incentivi a questa stupida diatriba perchè,nel senso opposto,anche VOInon state facendo altro che comporarvi da idiote fanatiche e sessiste.
    10
    postato da , il
    Ma pensate se un'identità tecnologicamente avanzata sentisse queste cose!!Volesse farci partecipe del pensiero universale che accomuna terrestri e altre forme di vita che senza dubbio esistono,scapperebbe pensando a quanto siamo ancora insulsi e nn all'altezza di disegni di più alto valore morale!! e noi poveri maneti ci perdiamo ancora in queste cose!!
    9
    postato da , il
    Io sono convinto che senza le donne il mondo non si muoverebbe... ma per fortuna le donne non sono tutte come Giorgia che continua con l'idea vecchia e logora della guerra dei sessi. Basta. La Terra funziona (o insomma ci prova) perché ci sono donne e ci sono uomini capaci di portarla avanti.
    Quindi potreste anche smetterla di insultarCi per una battuta!
    8
    postato da , il
    AH...........peccato che senza la donna........l'uomo si sentirebbe solo....... non avrebbe nessuno accanto....... e poi senza la donna..... la razza umana si istinguerebbe

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.63 in 30 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti